SLIP MESTRUALI


Sicuri, confortevoli e sostenibili


Gli slip mestruali Dr.Walt realizzati in tecnologia Seamless sono pensati e ideati per tutte le donne. Lavabili e riutilizzabili, sono l’alternativa sostenibile e conveniente ad assorbenti tradizionali e coppette mestruali: ogni slip mestruale sostituisce oltre 450 assorbenti esterni e assorbe quanto 4 assorbenti interni. Con un tassello batteriostatico a 4 strati che trattiene i liquidi, offrono comfort, praticità, sicurezza e libertà di movimento di giorno e di notte.

  • Ordina per
    ...
ConfortevoliCONFORTEVOLI Una protezione comoda e sicura durante le mestruazioni.
Tessuto batteriostaticoTESSUTO BATTERIOSTATICO Previene la proliferazione batterica e garantisce l’igiene.
RiutilizzabiliRIUTILIZZABILI Per ridurre l’impatto ambientale e inutili sprechi.
4 strati di protezione 4 STRATI DI PROTEZIONE Per 12 ore di sicurezza anche con flusso medio.

4 livelli di protezione per sentirti sicura durante le mestruazioni

Il primo strato di protezione è costituito da un tassello con una trama a nido d’ape antibatterico, traspirante e anti-odore. La speciale trama permette di direzionare i fluidi nello strato assorbente, lasciando la pelle asciutta e pulita durante tutta la giornata.

Il secondo strato di protezione è rappresentato dallo strato assorbente che garantisce sicurezza per un periodo di 12 ore, anche con flusso medio.

Il terzo strato è una membrana impermeabile che funge da barriera per trattenere i liquidi e prevenire qualsiasi macchia.

Il quarto strato, cioè la parte esterna dello slip, è realizzato con tecnologia Seamless, assicura un comfort estremo e consente totale libertà di movimento.

assorbenza slip mestruali

Come lavare gli slip mestruali Dr. Walt?

1

SCIAQUIARE CON ACQUA FREDDA CORRENTE
Prima di procedere con il lavaggio degli slip, risciacquali abbondantemente sotto l’acqua corrente fredda finché l’acqua che fuoriesce non risulterà limpida.

2

LAVAGGIO A 30° IN LAVATRICE
Successivamente, puoi lavarli a mano o in lavatrice utilizzando una temperatura di 30°C. È importante evitare l’uso di ammorbidenti o candeggina, perché potrebbero compromettere le proprietà dei tessuti.

3

ASCIUGARE ALL’ARIA APERTA
Dopo il lavaggio, è consigliabile far asciugare gli slip all’aria aperta. Per evitare di compromettere la durata e le caratteristiche del prodotto, è altamente sconsigliato l’utilizzo dell’asciugatrice.

Carrello
Chiudi Lista dei desideri
Chiudi Visti di Recente
Categorie